Screenshot video
BELLINZONA
19.10.2015 - 09:240

Il rapper alza le mani su un minorenne: scoppia la polemica

Sta diventando virale il video in cui Inoki Ness, noto cantante hip hop, se la prende con un giovane di Balerna dall'atteggiamento provocatorio. Alla fine, i due fanno la pace...

BELLINZONA - È polemica attorno a un episodio accaduto sabato sera in un bar di Bellinzona. Stando a un video ormai diventato virale in rete, il noto rapper italiano Inoki Ness, alias Fabiano Ballarin, avrebbe messo le mani addosso a un minorenne di Balerna durante una 'battle freestyle'. L'artista avrebbe fatto salire sul palco il giovane presente tra il pubblico per un'esibizione improvvisata. Il ragazzino, sempre stando a testimoni, avrebbe avuto un atteggiamento di sfida, suscitando la scomposta reazione del rapper.

La vicenda, immortalata in un video, ha suscitato reazioni di sdegno a non finire. Ad esempio quella di Maxi-B: "Uno dei rapper che ha in qualche modo scritto alcune pagine del rap italiano (questo non glielo toglie nessuno), ha tirato un pugno ad un minorenne (ma anche fosse maggiorenne è uguale) che con la giusta sfrontatezza ha risposto con le rime sul palco. Questo va contro ogni principio del hip hop. Anche se hai fatto dischi, lives, radio tour ecc... è il palco che parla, e se non accetti che un pischello te le suoni in freestyle allora dovresti appendere il mic al chiodo, soprattutto se l'unico modo che hai per ottenere il rispetto è alzare le mani. In Ticino non siamo tutti amici nella scena, e va bene così. Chi vale riconosce chi vale. Ma se c'è una cosa che odiamo, è chi non sa accettare la sconfitta. Inoki che delusione".

Ieri in serata è arrivato l'appello della 'vittima' su Facebook. "Basta ragazzi, io e Fabiano abbiamo sbagliato tutti e due e ci siamo chiariti. Parto dal presupposto che Inoki non sapeva del fatto che fossi minorenne. Per scusarci del disturbo io e Fabiano faremo un pezzo insieme, perché i litigi si sono sempre stati e Inoki vuole darmi una grande opportunità".

Potrebbe interessarti anche
Tags
minorenne
rapper
inoki
mani
bellinzona
fabiano
palco
video
polemica
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-11-16 13:19:08 | 91.208.130.87