Tipress
LUGANO
05.10.2015 - 13:460

Molino Nuovo sostiene Gianella

La Società liberale radicale invita a votare il proprio presidente

LUGANO - La Società liberale radicale di Molino Nuovo esprime le proprie raccomandazioni di voto per le elezioni federali del prossimo 18 ottobre in un comunicato stampa odierno.

Il candidato indicato è ovviamente solo uno, ovvero il suo presidente Tobiolo Gianella.

"Le elezioni federali del 18 ottobre rappresentano per il Ticino una importante occasione per mandare a Berna persone in grado di difendere i nostri interessi a livello nazionale, una sfida non indifferente per i colori del nostro Partito e della nostra Città di Lugano. "I valori e gli ideali liberali radicali, cui ci ispiriamo da sempre, devono continuare a scandire la politica cantonale e federale."

"È con grande piacere che ci permettiamo segnalarvi la candidatura del presidente della Società liberale radicale del Molino Nuovo (e neo Consigliere Comunale PLR a Lugano) Tobiolo Gianella per il Consiglio Nazionale nelle fila del Partito Liberale Radicale ticinese: Lista 1, Candidato Nr. 4."

"Riteniamo infatti che Tobiolo Gianella sia competente e preparato per la carica di Consigliere nazionale: è un candidato in grado di rappresentare quel rinnovato entusiasmo capace di ravvivare la fiamma liberale che sembrava essersi affievolita nel corso degli ultimi anni. La nostra Società chiede quindi gentilmente di voler sostenere Tobiolo Gianella facendolo votare con convinzione da famigliari, amici e conoscenti."

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-05-25 06:42:24 | 91.208.130.89