CANTONE
28.07.2015 - 10:020

2000 franchi da The Dj Marathon a Espérance ACTI

LUGANO - L'associazione The DJ Marathon ha consegnato 2000 franchi a Espérance ACTI nel corso dell'ultima tappa che si è tenuta al Lido di Lugano.

La The Dj Marathon è un associazione benefica senza scopo di lucro nata nel 2011, della quale fanno parte alcuni artisti della Svizzera italiana che si riuniscono per suonare insieme in una maratona simbolica, facendo divertire il pubblico e raccogliendo fondi da donare in beneficenza. Nel tempo gli eventi hanno superato i confini nazionali (raggiungendo Inghilterra e Spagna), sempre con lo scopo di sensibilizzare i giovani a cause importanti attraverso il linguaggio della cultura e della musica elettronica.

I fondatori Tom Alemanno e Andrea Bellomo hanno consegnato la donazione raccolta nel 2014 all’associazione attiva in Indocina. Questi fondi saranno utilizzati per costruire pozzi d’acqua, scuole e ospedali.

The DJ Marathon non si ferma e continua la sua opera di sensibilizzazione e di raccolta fondi attraverso i suoi eventi musicali rivolti a giovani e non solo. Questo venerdì 31 luglio si terrà ormai la classica data pre 1° agosto al Lido di Maroggia in una location unica, presentando un vero e proprio open air che inizierà alle 14 e terminerà alle 24 con 14 DJ.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-09 01:46:31 | 91.208.130.89