Cerca e trova immobili

CANTONEThe DJ Marathon: donazione a Espérance ACTI di 2'000 franchi

28.07.15 - 09:35
The DJ Marathon: donazione a Espérance ACTI di 2'000 franchi

MAROGGIA - La The Dj Marathon è un associazione benefica senza scopo di lucro, dove alcuni artisti della Svizzera italiana si riuniscono per suonare insieme in una maratona simbolica, facendo divertire il pubblico e raccogliendo fondi da donare in beneficenza.

Nata nel 2011 in modo spontaneo da un gruppo di Dj’s, l’associazione si è consolidata con il tempo raccogliendo sempre più successo agli eventi organizzati in varie location della Svizzera italiana, Inghilterra e Spagna, sensibilizzando i giovani a cause importanti attraverso il linguaggio della cultura e della musica elettronica.

Nel corso dell’ultima tappa tenutasi al Lido di Lugano, l’associazione rappresentata dai fondatori Tom Alemanno e Andrea Bellomo ha consegnato la donazione raccolta nel 2014 di ben 2'000 franchi all’associazione Espérance ACTI (www.esperance-acti.org) attiva in Inodochina. Questi fondi saranno utilizzati per costruire pozzi d’acqua, scuole e ospedali.

Il progetto “The DJ Marathon” non si ferma e continua la sua opera di sensibilizzazione e di raccolta fondi attraverso i suoi eventi musicali rivolti a giovani e non solo. Questo venerdì 31 luglio si terrà ormai la classica data pre 1° agosto al Lido di Maroggia in una location unica, presentando un vero e proprio open air che inizierà alle 14 e terminerà alle 24 con 14 DJ’s.

L’appuntamento è quindi al Lido di Maroggia venerdì 31 luglio a partire dalle ore 14.00.

Si potrà anche bere e mangiare grazie al fornito bar ed alla grigliata. Per scoprire il calendario completo estivo basta visitare il sito internet thedjmarathon.com.

L’associazione è aperta a nuovi partner con cui collaborare, sostenitori, nuove location, collaborazioni o libere donazioni:

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE