Cerca e trova immobili

LOCARNOLuci e Ombre pronto a partire, le indicazioni della polizia

23.07.15 - 10:35
Luci e Ombre pronto a partire, le indicazioni della polizia

LOCARNO - È tutto pronto per l'inizio di Luci e Ombre, l'evento che attira ogni anno centinaia di visitatori sul lungolago di Locarno-Muralto.

La Polizia comunale ricorda alcuni importanti cambiamenti per quanto riguarda la viabilità cittadina:il tratto di via Lungolago Motta, tra via Orelli e la curva di viale dell’Isolino, è stato chiuso al traffico ieri mattina e lo rimarrà fino a lunedì 27 luglio alle 12. Domani sarà inoltre chiusa alla circolazione la via Orelli, in direzione Lungolago Motta fino al Debarcadero, dalle 20.30 al termine della manifestazione. Il traffico di transito da Ascona verso Minusio sarà deviato nella galleria Mappo-Morettina; la via Orelli sarà garantita, per gli abitanti della zona, fino all’incrocio di via Cattori.

Per quanto riguarda invece il traffico da Muralto direzione di Ascona, sarà deviato su via Cappuccini / via Borghese. Per tutti e tre i giorni della manifestazione (in programma da oggi a domenica) si consiglia di posteggiare nell’autosilo di Piazza Castello o in quello di Largo Zorzi, al posteggio Fart in via Franzoni oppure nei parcheggi che si trovano in via alla Morettina/via Chiesa/via delle Scuole. Si segnala inoltre l’apposito servizio bus delle Fart con corse che partiranno da via della Pace, dopo lo spettacolo pirotecnico, in direzione di Ascona, Losone, Brissago, Vallemaggia, Collina, Minusio e Tenero. È infine previsto un treno Locarno-Intragna con partenza ultima a mezzanotte e 05.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE