Cerca e trova immobili

LUGANOOltre 50mila persone al Lugano Buskers Festival

20.07.15 - 18:38
"Un bilancio sopra le aspettative", scrivono gli organizzatori
Oltre 50mila persone al Lugano Buskers Festival
"Un bilancio sopra le aspettative", scrivono gli organizzatori

LUGANO - La 7a edizione del Buskers Festival si è conclusa con uno straordinario successo di pubblico. Nell’arco delle 5 giornate del Festival, oltre 50 mila persone hanno assistito alle performance degli oltre 50 artisti presenti.

"Un bilancio sopra le aspettative - scrivono gli organizzatori -, considerando che, se l’evento si fosse concentrato unicamente in Piazza Riforma, questa sarebbe riuscita ad ospitare solo un quarto del pubblico presente nelle 16 differenti postazioni/palchi presenti in città".

Un programma ricco e variegato, con proposte artistiche originali programmate a ripetizione nelle 16 postazioni dislocate da Piazza Manzoni al Parco Ciani, abbracciando tutto il lungolago. Spettacoli teatrali, cabaret, concerti musicali e performance artistiche hanno permesso ad ogni spettatore di entrare in contatto con la vera energia dell’arte, vivendo momenti speciali in una cornice decisamente magica.

Complice il caldo e il bel tempo, il pubblico si è riversato in massa durante tutti i giorni del Festival, creando un’atmosfera unica che raramente si respira a Lugano durante l’anno. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE