Cerca e trova immobili

LOCARNOLa Pedrazzini cede a Migrol

03.07.15 - 10:01
La Pedrazzini cede a Migrol

LOCARNO - In base ad un accordo odierno, la Pedrazzini SA, dal 1. gennaio 2016 cederà il proprio commercio di olio combustibile e carburanti, come pure la propria rete di stazioni di servizio alla Migrol SA. La vendita è stata decisa nell’ambito della ricerca di una soluzione alla successione dell’attuale conduzione famigliare. Il personale come pure il parco veicoli saranno assunti dalla Migrol AG, rispettivamente dalla Fratelli Albertolli Trasporti. Il deposito Tanklager SA a Cadenazzo continua la sua attività. Con questo acquisto, la Migrol rafforza ulteriormente la propria posizione sul mercato dei combustibili e dei carburanti nella svizzera italiana.

A partire da gennaio 2016, l’aspetto delle stazioni di servizio Pedrazzini SA integrate nella rete delle stazioni Migrol, verrà gradualmente adattato ai criteri di riferimento Migrol. La Pedrazzini SA è un’azienda dedita al commercio di prodotti petroliferi nel Canton Ticino. L’azienda, ben ancorata a livello regionale, è stata fondata nel 1947 e gestisce, accanto al già menzionato commercio di combustibili e carburanti, una propria rete di stazioni di servizio. La Pedrazzini SA continuerà l’attività per la sua stimata clientela fino al termine del corrente anno e coglie l’occasione di ringraziarvi per la fiducia e fedeltà accordata.

La Migrol è un’azienda di riferimento sul mercato svizzero e fa parte del gruppo Migros. Ogni anno, la Migrol rifornisce più di 100'000 clienti con olio combustibile. Quotidianamente un numero altrettanto elevato si rifornisce presso una delle 300 stazioni di servizio presenti sul territorio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE