Cerca e trova immobili

LOCARNOTutto pronto a Locarno per il grande evento

11.06.15 - 12:16
Piazza Grande aperta dalle 19. Ultimi biglietti ancora disponibili
Tutto pronto a Locarno per il grande evento
Piazza Grande aperta dalle 19. Ultimi biglietti ancora disponibili

LOCARNO - Quello di venerdì 12 giugno sarà un grande giorno. Il trio “Il Volo”, che ha conquistato le platee internazionali, ha trionfato al Festival di Sanremo, è stato il più votato dal pubblico al recente concorso EuroVision Song Contest, e non per ultimo ha vinto il doppio disco di platino con il singolo “Grande Amore”, sarà presente in Piazza Grande a Locarno.

Il gruppo ha riscosso anche alle nostre latitudini un grande interesse. Piazza Grande, domani, non passerà di certo inosservata. Vi sono in ogni caso ancora biglietti delle categorie VIP Emotions, Silver e posti in piedi disponibili.

La Piazza Grande sarà aperta al pubblico a partire dalle ore 19.00 (sgombere interno Piazza ore 18.30). Sarà possibile acquistare i biglietti rimanenti nei punti di vendita ufficiali e, da venerdì nelle due casse adiacenti alla Piazza Grande. La prima, situata di fronte a La Posta di Locarno verrà aperta dalle ore 14.30. In questa cassa sarà possibile anche ritirare i biglietti ordinati tramite TicketOne e i biglietti vinti attraverso concorsi e/o accrediti stampa. La seconda cassa invece aprirà dalle ore 18.00 e sarà situata all’ingresso di fronte alla COOP.

Gli ospiti che hanno acquistato il pacchetto VIP EMOTIONS avranno un posteggio riservato all’uscita della Rotonda di Piazza Castello, direzione Fevi (Via Morettina – seguire segnalazione). Dalle 18.30 sarà possibile ritirare il proprio Pass direttamente al Castello Visconteo o in caso di brutto tempo alla Casorella adiacente al Castello.

L’evento si terrà con qualsiasi condizione meteorologica. Dovesse piovere sarà possibile acquistare delle mantelline all’ingresso. Vi sarà il divieto di portare ombrelli all’interno della manifestazione.

Non resta che aspettare questa grande serata di arte, musica e spettacolo. Prenota il tuo posto su Biglietteria.

Tipologia biglietti:

    • VIP EMOTIONS – 349.- CHF (posti seduti + pacchetto VIP) DISPONIBILE
    • GOLD – 149.- CHF (posti seduti) ESAURITO
    • SILVER – 99.- CHF (posti seduti) ESAURITO
    • SILVER II – 99.- CHF (posti seduti) DISPONIBILE
    • PARTERRE – 59.- CHF (posto in piedi) DISPONIBILE
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE