Cerca e trova immobili

CANTONELa Raiffeisen della Campagnadorna compie 70 anni

26.05.15 - 17:14
La Raiffeisen della Campagnadorna compie 70 anni

STABIO - Ha riscosso un grande successo la giornata organizzata dalla banca Raiffeisen della Campagnadorna per i suoi 70 anni di vita.

Una giornata baciata dal sole, la scorsa domenica 24 maggio, con la partecipazione di ben 750 soci che si sono riversati nella Regione della Campagnadorna, attraverso i sentieri che partono da Stabio, Coldrerio e Novazzano e costeggiano il Laveggio in un paesaggio fiabesco immerso nel verde e nella pace più assoluta.

Tre i punti cardini della giornata, il cantiere della Nuova Sede a Stabio, il Mulino del Daniello a Coldrerio e il centro paese di Novazzano, dove si è tenuto il pranzo e la torta del 70esimo. I numerosi soci convenuti sono stati intrattenuti dal sempre bravo “Roberto Bussenghi”, ben assecondato dalla brillantissima e bella Rosy Nervi. Apprezzatissimo l’intervento della Musica Unione di Novazzano, che proprio in questi giorni festeggia i 100 anni di vita.

Un grazie particolare va a tutte le società del comprensorio che hanno voluto aiutare la Banca nell’organizzazione dell’evento, oltre al consiglio d’amministrazione, direzione e personale. Un plauso a Mario Ravasi, Ovidio Petraglio e Carlo Tela per la perfetta regia dell’evento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE