Cerca e trova immobili

LUGANOBiciclettata popolare, aspettando il Giro d'Italia

08.05.15 - 09:00
Biciclettata popolare, aspettando il Giro d'Italia

LUGANO - Il comitato di tappa dell'arrivo del Giro d'Italia a Lugano il 27 maggio e partenza il 28 maggio da Melide organizza domenica 10 maggio, l'evento "BICICLETTATA POPOPOLARE", al quale saranno presenti diverse autorità cantonali e comunali. Nello specifico, all'inaugurazione della nuova rete Bike Shring che si terrà a Morcote verso le ore 11.00, saranno presenti l'On. Consigliere di Stato Claudio Zali, l'On. Municipale di Lugano Giovanna Masoni-Brenni, l'On. Sindaco di Morcote Nicola Brivio e l'On. Sindaco di Melide Angelo Geninazzi.

La biciclettata partirà da Piazza Rezzonico - Lugano alle ore 10.30 e, passando per il lungolago e Grancia, sosterà a Morcote per il momento ufficiale dell'inaugurazione, con aperitivo offerto, e proseguirà fino a Melide dove verrà offerto un pranzo a tutti i partecipanti.

Si segnala inoltre che i primi cento partecipanti che raggiungeranno l'info point in Piazza Rezzonico domenica 10 maggio, riceveranno una T-Shirt in ricordo dell'evento e dell'arrivo del Giro d'Italia a Lugano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE