NOVAZZANO
05.05.2015 - 12:100

Un successo il torneo per allievi “Peace Cup” 2015

NOVAZZANO - Il venerdì 1 Maggio 2015, a Novazzano, ha avuto luogo la quarta edizione del torneo calcistico per bambini "PEACE CUP", organizzato dall'associazione UPF-Ticino e in collaborazione con l'AS Novazzano.

All'evento hanno partecipato 12 squadre di categoria "E" provenienti dal Ticino e dall'area insubrica. Lo scopo del torneo è di offrire ai bambini la possibilità di affrontare una sfida personale e di squadra in un ambiente amichevole in cui è fondamentale rispetto verso tutti i partecipanti.

La tifoseria si è comportata in modo esemplare, dimostrando tenacia e sostegno verso i giocatori. Le facce orgogliose e contente dei ragazzi che vi hanno partecipato sono state la dimostrazione che il divertimento in un gioco ben fatto è la migliore condizione per essere felici di se stessi e degli altri.

Il torneo è stato vinto dalla squadra del "Novazzano" mentre il trofeo principale PEACE CUP è stato assegnato alla squadra "Chiasso femminile” per la preparazione di magliette con il nome del torneo e per l'impegno nel gioco che rispettava il motto del torneo “Gioca a calcio, costruisci la pace”

Potrebbe interessarti anche
Tags
torneo
peace
cup
peace cup
novazzano
squadra
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -  Cookie e pubblicità online  -  Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-09-20 23:01:08 | 91.208.130.87