Cerca e trova immobili

LUGANOTisana compie 18 anni

16.04.15 - 11:28
Si svolgerà dal 23 al 26 aprile, presso il Centro Esposizioni di Lugano, il Salone Internazionale Svizzero del benessere e della medicina naturale
Tisana compie 18 anni
Si svolgerà dal 23 al 26 aprile, presso il Centro Esposizioni di Lugano, il Salone Internazionale Svizzero del benessere e della medicina naturale

LUGANO - Si svolgerà dal 23 al 26 aprile, presso il Centro Esposizioni di Lugano, la diciottesima edizione di Tisana, il Salone Internazionale Svizzero del benessere e della medicina naturale.

La 'maggiore età' di Tisana viene festeggiata con il tutto esaurito: oltre 300 gli espositori in fiera e un ricco programma di conferenze e seminari che affronteranno il mondo del benessere e della bellezza in tutte le sue sfaccettature.

Si scopriranno gli ultimi ritrovati in fatto di medicina e cosmesi naturale, alimentazione ed estetica, e le tecniche più all’avanguardia per prendersi cura del proprio corpo e della propria anima. Alcuni esempi? Creme corpo e viso alla bava di lumaca e al latte di asina, cuscini massaggianti per collo e spalle e acqua di mare depurata per uso alimentare, senza dimenticare tutti gli strumenti e i dispositivi per praticare yoga e le altre discipline.

Tutti i temi che avranno importanti momenti di approfondimento nel ricco programma di conferenze che vedranno susseguirsi sul palco i maggiori esperti del settore, tra cui medici omeopatici, fisioterapisti, naturopati, nutrizionisti, psicologi, psicoterapeuti, docenti universitari e insegnanti di yoga.

Inoltre, nell’anno di Expo Milano 2015, Tisana porrà un’attenzione ancora maggiore all’alimentazione e alla nutrizione: dai prodotti per celiaci, diabetici e intolleranti agli integratori alimentari, dalle produzioni biologiche alle cucine light del mondo. Occhi puntati, soprattutto, sulla cucina vegetariana e vegana, con un area interamente dedicata (vegans.ch) e conferenze ad hoc.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE