Cerca e trova immobili

CAPRIASCAConcorso fotografico dedicato alla Capriasca, al via la seconda edizione

26.03.15 - 17:54
Concorso fotografico dedicato alla Capriasca, al via la seconda edizione

CAPRIASCA - L’associazione culturale non profit Choisi – one at a time indice la 2a edizione del concorso fotografico dedicato alla Capriasca.

Quest’anno il concorso intende favorire la riflessione sull’impatto della contemporaneità nel tessuto urbano e architettonico della Capriasca (frazioni di: Cagiallo, Lopagno, Roveredo-Capriasca, Sala Capriasca, Tesserete, Vaglio, Bidogno, Corticiasca, Lugaggia).

I partecipanti sono invitati a scegliere un luogo (piazze, strade, giardini) o un edificio (storico o contemporaneo) e a ritrarlo con almeno 5 immagini fotografiche.

La data di scadenza è fissata al 15 giugno. La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti. Ciascun autore può partecipare con un minimo di 5 fotografie originali di cui 1 stampata, da inviare, insieme al Modulo di partecipazione compilato in ogni sua parte.

La giuria sceglierà 10 fotografie finaliste, che saranno riprodotte nel secondo libro fotografico, edito da Artphilein Editions SA, dedicato al territorio della Capriasca. La giuria premierà l’autore della fotografia giudicata migliore con un premio in denaro di 1.000 franchi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE