Cerca e trova immobili
Anche la Polizia ha la sua app

BELLINZONAAnche la Polizia ha la sua app

26.03.15 - 14:36
"Vostra Polizia" è già disponibile per smartphone Android e iOS
Foto FVR Franjo M.
Anche la Polizia ha la sua app
"Vostra Polizia" è già disponibile per smartphone Android e iOS

BELLINZONA - E' stata presentata questo pomeriggio la nuova applicazione della Polizia cantonale "Vostra Polizia". L'applicazione per smartphone è stata prodotta per favorire l'apertura e la trasparenza della Polizia nei confronti della popolazione, velocizzare il flusso dell'informazione, nonché integrare e perfezionare la comunicazione informativa e preventiva già presente nel sito www.polizia.ti.ch.

I costi per realizzare il progetto equivalgono a 36'682,20 franchi ed è già disponibile per sistemi Android e iOS. I servizi offerti dall'app sono molteplici: allarmare il cittadino in caso di emergenza, chiamare rapidamente il 117, geo-localizzare i posti di Polizia più vicini, visualizzare la rubrica che concerne persone scomparse e ricercate, leggere i comunicati stampa, effettuare chiamate di emergenza, accedere al sito internet delle forze dell'ordine e accedere alla pagina "scuola di polizia".

È possibile da subito, per coloro che dispongono di uno smartphone e di un po’ di curiosità, scaricare la App “Vostra Polizia”.

I link sono:

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
ALLEGATI
Documento PDF
NOTIZIE PIÙ LETTE