Cerca e trova immobili

CANTONEL'autostrada A13 resterà chiusa per alcune notti

01.03.15 - 09:12
Il traffico fra Roveredo e Lostallo sarà deviato sulla cantonale
Ustra
L'autostrada A13 resterà chiusa per alcune notti
Il traffico fra Roveredo e Lostallo sarà deviato sulla cantonale

LOSTALLO - Chiusure notturne dell'A13. Lo comunica l'Ustra, secondo cui, in seguito alla realizzazione del nuovo cavalcavia ai Mondan, situato sulla A13 all’altezza di Grono, nelle notti fra lunedì e martedì (2-3 marzo) e fra martedì e mercoledì (3-4 marzo) prossimi sarà necessario chiudere al traffico l’autostrada fra Roveredo e Lostallo, deviando il traffico sulla strada cantonale. La chiusura notturna (dalle ore 22.00 alle ore 05.00) è dovuta al montaggio della centina del nuovo sovrappasso, che per motivi di sicurezza deve avvenire in assenza totale di traffico. L’operazione viene svolta di notte per arrecare il minor disturbo possibile al traffico, in genere meno intenso durante le ore notturne.

I veicoli diretti a nord verranno deviati sulla strada cantonale a partire dallo svincolo di Roveredo; potranno rientrare poi in autostrada a Lostallo. Chi viaggerà verso sud dovrà uscire dall’autostrada a Lostallo, potendo poi riprendere la A13 a Roveredo.

Le deviazioni saranno segnalate. Saranno inoltre presenti degli agenti di sicurezza per il disciplinamento del traffico, in particolare nella strettoia presente in paese a Grono.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE