Cerca e trova immobili

LOCARNOBeppe Grillo non verrà a Locarno

05.02.15 - 18:32
Il leader del Movimento 5 Stelle ha cancellato 7 delle 8 date del suo tour mondiale
Beppe Grillo non verrà a Locarno
Il leader del Movimento 5 Stelle ha cancellato 7 delle 8 date del suo tour mondiale

LOCARNO - Addio, almeno per il momento, al tour mondiale di Beppe Grillo. Per lo show internazionale "il Rabdomante" che il leader del Movimento 5 Stelle doveva portare sui palchi europei e statunitensi tra il 13 marzo e il 14 aprile, risultano infatti ad ora cancellate sette date su otto. Lo ha scoperto il sito "Vanghettate.it" che è andato a controllare i siti internet dei vari teatri che avrebbero dovuto ospitare lo show. Sono state soppresse le rappresentazioni di New York, Londra, Locarno, Zurigo, Colonia, Stoccarda e Monaco.

Per ora, si legge su "Vanghettate.it" l'unica data che regge, di quelle inizialmente pubblicizzate sul sito di Grillo per il Rabdomante Tour è quella del 30 marzo al Cirque Royale di Bruxelles ma "di posti disponibili ce ne sono ancora moltissimi".

Sempre che il comico italiano non decida di sostituire i teatri prescelti con altri, ad ora, gli show previsti nei teatri indicati sulla pagina dedicata al Rabdomante tour nello stesso blog di Grillo risultano ad una verifica effettivamente cancellati, fatta eccezione per la rappresentazione a Bruxelles.

Andando a prenotare sui siti dei teatri indicati dal blog di Grillo risulta infatti soppressa la data del 13 marzo al Town Hall di New York, così come per il 22 marzo a Londra allo Shepherd's Bush Empire: in questo caso il sito dell'arena londinese riporta che l'evento è cancellato e non sono in programma nuove date, ma fornisce le istruzioni per ottenere la restituzione dei soldi per coloro che hanno già acquistato i biglietti.

Il 25 marzo, si legge su "Vanghetate.it", sarebbe stata la volta dello spettacolo al Palafevi di Locarno, un piccolo teatro che non ha un sito internet con gli spettacoli in cartellone, in questo caso bisogna controllare sul sito indicato dal blog di Grillo per acquistare i biglietti dello show per sapere che anche questo evento è stato soppresso. Stesso discorso per l'appuntamento del 26 marzo al Volkshaus di Zurigo, anche questa è una piccola arena che non ha un proprio sito internet con gli spettacoli in programma ma basta andare su internet per acquistare i biglietti all'indirizzo fornito dall'ex comico italiano e si scopre che l'evento è annullato.

Non va meglio per le date del 27 e 29 marzo rispettivamente al teatro Tanzbrunnen di Colonia e Schwabenlandhalle di Fellbach vicino a Stoccarda, entrambe cancellate. Destino simile per la serata del 14 aprile al Circus Krone di Monaco, dove l'evento è soppresso per quel giorno ma non esclude che possa essere fissato in un'altra data.

Ats Ans

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE