Cerca e trova immobili

LOCARNOL'Organizzazione turistica Lago Maggiore e Valli vende i biglietti di Expo 2015

29.01.15 - 13:00
L'Organizzazione turistica Lago Maggiore e Valli vende i biglietti di Expo 2015

LOCARNO - Gli sportelli dell’Organizzazione turistica Lago Maggiore e Valli (OTLMV) fungeranno da biglietteria per Expo 2015. L’OTLMV fa anche sapere che sarà presente all’esposizione mondiale in due occasioni: sabato 16 maggio con Locarno Città del Gusto e domenica 12 luglio con una presentazione dei sacri monti della Madonna del Sasso e di Brissago.

A partire dal mese di febbraio i biglietti per Expo saranno acquistabili oltre che nelle stazioni FFS anche ai sei sportelli informativi facenti capo all’Organizzazione turistica Lago Maggiore e Valli (OTLMV) di Ascona, Locarno, Brissago, Maggia, Tenero e Vira Gambarogno. Un accordo in tal senso è stato siglato negli scorsi giorni, col benestare dell’organizzazione di Expo, fra OTLMV e Ferrovie Federali Svizzere. Queste, come noto, fungono da rivenditore ufficiale dei biglietti di Expo 2015 nel nostro paese.

Come sottolinea Benjamin Frizzi, Direttore Marketing dell’organizzazione turistica regionale, “si tratta di una preziosa opportunità per far conoscere queste due importanti proposte alle migliaia di visitatori che affolleranno il padiglione svizzero e nel contempo per promuovere e valorizzare le bellezze e la ricchezza del nostro territorio nel suo insieme”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE