Cerca e trova immobili

GAMBAROGNONuovo progetto per il Porto di Gambarogno

14.01.15 - 11:59
Nuovo progetto per il Porto di Gambarogno

GAMBAROGNO - La ECSA (EmanueleCentonze Sa) si aggiudica la gestione di ristorante e stazione di rifornimento del futuro porto di Gambarogno. Per la ristorazione non si tratterà solo di gestione ma di una vera e propria trasformazione del ristorante, con un restyling non solo “fisico” ma anche dal punto di vista del concetto di offerta di ristorazione: dal connubio di queste innovazioni nascerà lo “Chef Theatre”.

Il porto, denominato Porto Gambarogno, sarà dotato di moderni sistemi di sorveglianza e sicurezza e di un’efficace protezione contro il moto ondoso; sarà facilmente accessibile dalla strada cantonale e disporrà di comodi parcheggi per circa 60 auto e 10 cicli/moto. Diversi i servizi: il ristorante bar con terrazza sul lago, la capitaneria occupata 7 giorni su 7 durante la buona stagione, le docce, gli spogliatoi, il locale lavanderia e nursery, la connessione WI-FI a internet, la distribuzione di carburante (benzina e diesel) e altre comodità faranno del nostro porto un luogo di aggregazione privilegiato e prestigioso.

Il porto avrà una capienza di circa 280 attracchi nella zona “Sass di Sciatt – San Nazzaro”, la possibilità di allacciamento all’acqua potabile e alla rete elettrica per tutti i posti barca protetti da un molo frangiflutti galleggiante.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE