Cerca e trova immobili

CANTONEUn comitato per non diventare un "dormitorio"

03.12.14 - 20:18
Un comitato per non diventare un "dormitorio"

TRE TERRE DI PEDEMONTE - Nasce il comitato che si occuperà di organizzare attività ricreative, culturali e collegiali per la popolazione del comprensorio delle Tre Terre di Pedemonte.

Il Gruppo Eventi, questo è il nome provvisorio del nuovo ente che rientra sotto l’egida dell’Associazione Amici delle Tre Terre di Pedemonte, si è posto l’obiettivo di organizzare regolarmente eventi e manifestazioni popolari per vivacizzare il territorio dei tre ex comuni di Tegna, Verscio e Cavigliano. La speranza del comitato è di evitare che il comune di Terre di Pedemonte diventi, come sta succedendo in diverse altre realtà, l’ennesimo “quartiere dormitorio” della città di Locarno.

Domenica 14 dicembre, presso il cortile dell’ex scuola comunale di Verscio, sarà offerto alla popolazione un momento prenatalizio.La manifestazione comincerà alle 17:00 e per il Gruppo Eventi sarà l’occasione per presentarsi alla popolazione e per cogliere i suggerimenti e le esigenze dei concittadini. Durante questo momento d’incontro saranno offerti tè, vin brulé, panettone e pandoro.

L’ambientazione sarà resa accogliente dalle decorazioni natalizie e l’accompagnamento musicale farà da sottofondo a questa piacevole occasione di ritrovo per la popolazione.

In caso di cattivo tempo la manifestazione si terrà regolarmente all’interno dell’ex salone comunale di Verscio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE