Cerca e trova immobili

CAMPIONE D’ITALIAAumentano le entrate, calano gli incassi

03.11.14 - 11:15
Dati in chiaroscuro sull’attività di ottobre del Casinò di Campione d’Italia
Aumentano le entrate, calano gli incassi
Dati in chiaroscuro sull’attività di ottobre del Casinò di Campione d’Italia

CAMPIONE D’ITALIA - Crescono gli ingressi e il business online, calano gli incassi. E’ questo, in sintesi, il dato saliente dell’attività del Casinò di Campione d’Italia per il mese di ottobre. Come riferisce in una nota l’azienda del Municipio dell’enclave, il Casinò campionese ha incassato 7.623.000 euro, registrando dunque una flessione del 2,6 percento rispetto a ottobre 2013. In lieve decremento anche il dato progressivo da inizio anno (meno 1,8 percento).

Gli ingressi sono invece in crescita, sia nel mese (più 2,8 percento), che nell'anno (più 7,5 percento) con un totale da gennaio di 596.600 unità, il record per la casa da gioco campionese nei dieci mesi.

Il mese di ottobre si rivela, ottimo , oltre che per gli ingressi, anche per il business online con oltre 2,3 milioni di euro di giocato.

Il mese di novembre sarà caratterizzato poi da qualificazioni e finalissima di European Slot

Championship in programma il giorno 22.novembre. L'idea, ‘partorita’ dal marketing di Casinò di Campione di Italia, rappresenterà il più importante evento di gaming europeo in questo finale del 2014.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE