Cerca e trova immobili

CANTONEDopo il sole la pioggia. E calano le temperature

02.11.14 - 17:26
Precipitazioni previste da domani fino al weekend
tipress
Dopo il sole la pioggia. E calano le temperature
Precipitazioni previste da domani fino al weekend

LUGANO - È un inizio di Novembre decisamente inusuale quello di questo fine settimana, con temperature che hanno raggiunto i 16 gradi grazie anche a un bel sole, nonostante qualche velatura in quota. Il bel tempo tuttavia non durerà ancora a lungo. Per i prossimi giorni è infatti previsto un calo delle temperature e sono in arrivo anche nuove precipitazioni.

Le prime nuvole cominceranno a fare capolino già da domani, con piogge previste - stando a Meteo Svizzera, dal primo pomeriggio. In Engadina, nonostante la nuvolosità in aumento, il tempo dovrebbe invece essere asciutto fino a sera. Già da domani, comunque, le massime non dovrebbero superare i 13 gradi.

Situazione simile per la giornata di martedì, ma con precipitazioni più frequenti che dureranno anche per il giorno successivo calando leggermente verso sera. Rimangono stabili anche le temperature, tra gli 8 e i 13 gradi.

Un lieve miglioramento è previsto per la giornata di giovedì, con qualche schiarita e solo poca pioggia, ma le precipitazioni dovrebbero persistere ancora per i giorni successivi, compreso il fine settimana, anche se non troppo insistenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE