Cerca e trova immobili

CANTONEChe caldo autunno, ancora una settimana di sole

19.10.14 - 11:04
Bel tempo e temperature oltre i 20 gradi previsti anche per i prossimi giorni
tipress
Che caldo autunno, ancora una settimana di sole
Bel tempo e temperature oltre i 20 gradi previsti anche per i prossimi giorni

BELLINZONA - Il tempo è pazzo. E dopo un'estate tra le peggiori di sempre ecco che ci si trova a godere di un autunno decisamente mite. Il bel tempo che sta caratterizzando questo fine settimana sarà più o meno una costante anche per i giorni a venire.

Le previsioni:
Stando a MeteoSvizzera la giornata di oggi sarà generalmente soleggiata e in montagna molto mite, con temperature fino ai 22 gradi. Bel tempo che resisterà anche per domani, nonostante della nuvolosità a media e alta quota a tratti estesa.

Anche per martedì è prevista nuvolosità variabile, ma sarà ancora almeno in parte soleggiato. Buone anche le temperature con massime fino ed oltre i 20 gradi. Abbastanza soleggiata anche la giornata di mercoledì sul Ticino centro-meridionale, con vento da nord forte fino a basse quote. Qualche precipitazione, ma di lieve entità, potrebbe invece cadere in Engadina. Le temperature non dovrebbero comunque scendere sotto i 17 gradi. Situazione analoga, con sole e un po' di vento anche per giovedì.

Soleggiato dovrebbe essere anche venerdì e sabato, nonostante per il weekend potrebbe cadere ancora qualche goccia d'acqua. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE