paidpost
12.06.2018 - 11:000

Un’emozione di guida unica

La Mercedes-Benz Classe A ha reso felice il 28enne Emanuel di Zurigo. Non farti scappare questo piacere di guida!

La nuova Merrcedes-Benz Classe A non è solamente la compagna adatta per una giornata emozionante. Ti viene a prendere al tuo bar preferito e ti invita ad un giro di prova spontaneo con tanto di piccola sorpresa. Parla, capisce e sembra magicamente umana.

Tra l’altro: il 28enne Emanuel di Zurigo è il primo vincitore di The Perfect Date. Ua Mercedes-Benz Classe A lo ha portato sulla pista di decollo dove lo attendevano un Coffee Truck con una colazione ed un concerto privato del suo gruppo musicale preferito Baba Shrimps. Poi un suo sogno d’infanzia è stato esaudito: un volo sulle alpi durante il quale Emanuel ha potuto scattare foto con il cellulare del Matterhorn.  Scopri nel video com’è stata la giornata perfetta con la Classe A.

Per provare di persona l’incredibile confort e piacere di guida della Mercedes-Benz Classe A devi prima vincere il concorso. Annunciati qui per un giro di prova:

Voglio conoscere la nuova Classe A

Trascorri assieme alla Classe A una giornata unica e indimenticabile.  

Questo contributo è un paid post di un nostro cliente

I contenuti contrassegnati come paid post sono realizzati dai nostri clienti o su loro incarico. I paid post sono quindi pubblicità e non fanno parte del contenuto redazionale.

 

Ti andrebbe un giro di prova?

Ti piacerebbe se una nuova Classe A di Mercedes venisse a prenderti per un giro di prova? Nessun problema: qui puoi ordinare l’auto dei tuoi sogni con caffè e cappuccino!

Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES

Ultimo aggiornamento: 2018-06-22 13:12:44 | 91.208.130.86