Cerca e trova immobili

LUGANOProblemi con l'Arcobaleno? Ci sono gli Angels della TPL

03.09.12 - 12:43
Foto TPL
Problemi con l'Arcobaleno? Ci sono gli Angels della TPL

LUGANO - Da sabato 1° settembre a domenica 9 settembre sono a disposizione degli utenti, in diversi punti della città di Lugano, gli Angels della TPL, ovvero delle hostess adeguatamente preparate per assistere concretamente gli utenti in questa prima fase legata all’introduzione della nuova Tariffa Integrata Arcobaleno.

In totale sono 38 le Angels a cui gli interessati possono rivolgersi. Una maglietta bianca con logo TPL le rende immediatamente riconoscibili in prossimità delle 30 postazioni, situate nel centro cittadino e nelle zone periferiche, negli orari di maggiore afflusso. Un’assistenza utile che consente alla TPL di intervenire dove richiesto, sia consegnando del materiale informativo, che fornendo spiegazioni puntuali, e mostrando a livello pratico come si utilizzano i nuovi distributori automatici.

A questo proposito, chiunque si appresti ad effettuare il primo acquisto al nuovo automatico può approfittare delle conoscenze dell’Angel che gli mostrerà direttamente sull’apparecchio come comprare il titolo di trasporto desiderato.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE