Cerca e trova immobili

BELLINZONALibri in Piazza con Mercalibro

02.07.12 - 15:41
Libri in Piazza con Mercalibro

Libri in Piazza con MercalibroBELLINZONA - Torna l'edizione estiva di Mercalibro, il mercatino mensile del libro usato di Piazza Giuseppe Buffi (ex Piazza Magoria) a Bellinzona, prevista per mercoledì 4 luglio. Dalle 11.00 alle 18.00 saranno infatti in scena libri per tutte le età.

In particolare, visto il periodo, ci saranno varie bancarelle indirizzate alla prima infanzia e ai giovani con interessanti offerte che spazieranno dal fumetto al libro-game, dal manuale per il campeggio alla narrativa sul viaggio, con possibilità di documentarsi prima di partire in vacanza verso mete vicine e lontane.

Non mancheranno le proposte per il pubblico adulto con libri d'arte, romanzi di ogni genere e saggistica a trecentosessanta gradi, come sempre a prezzi contenuti ed adeguati ad ogni borsellino.

Per chi volesse prenotare un tavolo e vendere i propri libri c'è ancora la possibilità di iscriversi presso gli uffici di Bellinzonaturismo (091 825 26 27) entro le ore 12.00 di martedì 3 luglio 2012. L'evento si terrà con qualsiasi condizione meteo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE