Cerca e trova immobili

LUGANOTisana 2012, baciata dal successo

22.04.12 - 18:45
Tisana 2012, baciata dal successo

LUGANO - Stando a quanto fanno sapere in serata gli organizzatori di Tisana, la  quindicesima edizione della Fiera del Benessere della Svizzera italiana si è chiusa con un grandissimo successo, con aumento complessivo di quasi il 10% nel numero di visitatori.

E Tisana ha saputo regalare al pubblico ulteriori conferme dal punto di vista della qualità: al programma di conferenze “Percorsi di Consapevolezza” si è infatti aggiunta un’offerta espositiva in ognuna delle quattro aree in cui è stata suddivisa la manifestazione.

Tisana è divenuta negli anni un punto di riferimento in grado di raccogliere e convogliare tutto quanto concerne il benessere fisico e spirituale delle persone, dando origine ad una fiera che, anche quest’anno, come spiega Matteo Nicolini, direttore della manifestazione,  “ha dimostrato di essere incredibilmente amata dal pubblico ticinese ma non solo.”

“Abbiamo ricevuto visitatori e curiosi da tutta la Confederazione” continua Nicolini, “e abbiamo contato davvero moltissime presenze di pubblico da tutto il nord-Italia. Sono orgoglioso e soddisfatto di essere entrato a far parte della grande famiglia di Tisana”.

Appuntamento al 2013 dunque, e precisamente dal 18 al 21 aprile, quando la sedicesima edizione di Tisana animerà ancora una volta la primavera di Lugano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE