Cerca e trova immobili

BISSONEPerde il controllo del veicolo, esce di strada e rovina su dei veicoli parcheggiati

07.04.12 - 09:19
Danni ai veicoli e a un palo della luce
Rescue Media
Perde il controllo del veicolo, esce di strada e rovina su dei veicoli parcheggiati
Danni ai veicoli e a un palo della luce

BISSONE - Si è risolto con soli danni materiali, l’incidente avvenuto questa mattina a Bissone, all’altezza del Municipio. Protagonista il conducente di una Ford immatricolata in Ticino, che circolava in direzione di Maroggia e che, per motivi da stabilire, ha perso il controllo del veicolo che è uscito di strada danneggiando altre vetture regolarmente parcheggiate, oltre a un palo della luce.

In seguito l’auto ha effettuato un testa coda terminando la sua corsa sulla corsia opposta, rivolta in direzione di Melide. Come detto il conducente è uscito illeso dall'incidente.

Dalla caserma dei pompieri di Melide sono partiti 3 veicoli con 5 uomini (un veicolo comando, un primo soccorso e veicolo pick-up). Giunti sul posto i militi hanno messo in sicurezza la zona, nel frattempo l’AIL ha disinserito la corrente di un palo della luce che era stato divelto dalla vettura che ha provocato l’incidente.

Un gruppo ha provveduto al taglio del palo divelto con l'utilizzo della troncatrice, mentre un secondo gruppo si è occupato del recupero degli idrocarburi con lo specifico materiale assorbente. In ultima fasei pompieri hanno collaborato con il carroatrezzi per la rimozione dei veicoli coinvolti nell’ incidente (un veicolo in movimento, 5 veicoli parcheggiati).

Sul posto, oltre agli agenti della Polizia Cantonale per i rilievi di rito, sono intervenuti anche i pompieri di Melide per il recupero dei liquidi persi dall’auto accidentata e i tecnici dell’AIL.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE