Cerca e trova immobili

LUGANODenunce a Bignasca, domani la risposta della Lega

21.11.11 - 18:54
Denunce a Bignasca, domani la risposta della Lega

LUGANO - La Magistratura tratta Giuliano Bignasca come tutti gli altri cittadini. E' stata rimandata al mittente le insinuazioni del settimanale "Il Caffé" secondo cui la Magistratura inquirente non avrebbe dato e non darebbe seugito alle denunce presentate a vario titolo nei confronti del presidente della Lega o del settimanale "Il Mattino della Domenica".

Giuliano Bignasca, che dal 1990 a oggi ha ricevuto 233 denunce (nei suoi riguardi e del suo giornale), ha preferito non rilasciare dichiarazioni in merito a questa vicenda. "Domani verrà diramato un nostro comunicato stampa di risposta". Contattato telefonicamente, il Presidente della Lega non ha voluto rispondere a due domande che riguardavano il numero di assoluzioni e i costi legali susseguiti da un numero così elevato di denunce.

Bignasca si è limitato a dire di non aver nessuna intenzione di rispondere, anche se indirettamente, al domenicale "Il Caffé" che, in una sorta di guerra editoriale e politica, ha lanciato una campagna d'inchiesta contro il presidente della Lega e il suo movimento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE