Cerca e trova immobili

LOCARNODue universitari creano pagina su Facebook per votare sull'aggregazione

21.09.11 - 07:15
None
Due universitari creano pagina su Facebook per votare sull'aggregazione

LOCARNO - Due studenti universitari hanno lanciato, a una settimana dalle votazioni consultive sull’aggregazione della Sponda sinistra della Maggia, una pagina facebook per attirare i giovani alle urne a favore dell’aggregazione.

È raggiungibile da tutti al link www.facebook.com/aggregazione e per gli utenti di facebook è possibile, da oggi martedì 20 settembre 2011, diventare fan della pagina facebook “L’aggregazione nel Locarnese s’ha da fare. Adesso”.

Sfruttando il potenziale del social network più famoso al mondo è stata costituita una piattaforma digitale in sostegno dell’aggregazione dei comuni di Brione sopra Minusio, Locarno, Muralto, Minusio, Mergoscia, Orselina e Tenero-Contra.

Le motivazioni - Vista la velocità con la quale avviene il passaparola al giorno d’oggi per mezzo dei nuovi media, il gruppo promotore ha deciso di costituire una pagina facebook, indicando i motivi principali per accettare l’aggregazione del 25 settembre.
I giovani si sentono non solo responsabili per il futuro, ma già per il presente e ritengono pertanto importante raggiungere coloro che non sono ancora convinti delle potenzialità dell’aggregazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE