Cerca e trova immobili

BIASCADue donne arrestate per rapina in appartamento

19.09.11 - 17:39
Avevano compiuto la rapina questa mattina
None
Due donne arrestate per rapina in appartamento
Avevano compiuto la rapina questa mattina

BIASCA  - Questa mattina, poco prima della 01:30, a Biasca è stata messa in atto una rapina in un appartamento da parte di due donne straniere. A comunicarlo sono stati il Ministero Pubblico e la Polizia cantonale. Le due donne sono state già arrestate ed una di esse è risultata residente in Ticino.

L'inchiesta è stata appena avviata, ed è condotta dal Commissariato di Bellinzona con il coordinamento della Procuratrice pubblica Chiara Borelli. Per il momento, per ovvie ragioni di indagine, il Ministero Pubblico specifica che non saranno rilasciate ulteriori informazioni.

Come riferisce la Rsi, le due donne una volta entrate in una casa monofamiliare hanno minacciato con un coltello l'inquilina di venti anni. La minaccia non avrebbe fermato la ventenne che ha cercato di fermare le donne. Queste tuttavia dopo averla ferita con il coltello sono scappate con alcune migliaia di franchi presi dalla cassaforte in casa.

La 20enne avrebbe riconosciuto una delle due donne e ha quindi avvertito la Polizia che nel giro di qualche ora è riuscita ad acciuffare le due.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE