Cerca e trova immobili

LOCARNONotte Bianca Locarno, concorso di grafica manifesto 2012

19.05.11 - 17:19
Notte Bianca Locarno, concorso di grafica manifesto 2012

LOCARNO - Per il terzo anno consecutivo, l' Associazione Notte Bianca Locarno propone il concorso dedicato ai giovani grafici della regione per la creazione del Manifesto della Notte Bianca. Con questo concorso, il promotore intende ricercare la piena partecipazione di giovani con le opportune conoscenze per comunicare il senso della manifestazione: una festa dove musica, arte, cinema, teatro, ballo e altre attività culturali e ricreative coinvolgeranno un pubblico eterogeneo, fatto di persone di ogni età ma con particolare attenzione al mondo dei giovani.

Sono quattordici i manifesti in gara quest'anno ed esposti in Casorella dal 21 al 29 maggio; lavori di qualità realizzati da Milena Bonini, Matteo Defendini, Alessandro Era con Alessandra Buggio, Luca Ferrario, Danilo Fieschi, Andrea Magatti con Anna Dembinski, Martina Miani, Francesca Molteni con Giulia Benatti, Francesco Nozzi, Saul Savarino, Jeannette Schneebeli, Nastassja Schneebeli, Salvatore Vicidomini e Alfredo Vitiello.

Il Vernissage dell'esposizione e la premiazione del manifesto vincitore di quest'edizione avranno luogo nel corso della Notte Bianca 2011. L'appuntamento è per Sabato 21 maggio alle 19.30 a Casorella.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE