Cerca e trova immobili

CADENAZZOLe Guggen esprimono l'affetto per André e Corrado

02.05.11 - 13:27
Tanti messaggi sul sito della Carnasc Band
None
Le Guggen esprimono l'affetto per André e Corrado
Tanti messaggi sul sito della Carnasc Band

CADENAZZO - Le Guggen del Ticino si riversano  sul sito della Carnasc Band di cui facevano parte André Da Silva Costa e Corrado Mondada per esprimere il cordoglio e l’affetto per i due ragazzi ticinesi morti nell’attentato a Marrakesh. Tanti i messaggi che si susseguono di ora in ora come pure sulla pagine facebook dei ragazzi.
 
Ecco alcuni messaggi sul sito della Carnasc Band:

“Cari amici, a nome del Puian Team esprimo le più sincere condoglianze alle famiglie di André e Corrado per la tragica e assurda scomparsa dei loro cari e di due nostri amici. Un abbraccio forte forte a Cristina e Morena, con auguri di una pronta guarigione. Nella sfortuna, la consapevolezza di avere il conforto di una grande famiglia come la Carnasc aiuterà tutti a superare al meglio questa dura, durissima prova.
Ciao André, Ciao Mondo”

“In questi momenti non si sa mai cosa dire: lasciare spazio alla rabbia sarebbe sbagliato e forse non onorerebbe chi purtroppo ci ha lasciato. Dispiace molto leggere queste notizie e lascia quasi increduli, a volte la vita sa essere crudele. Un ultimo saluto a Corrado ed Andrè è doveroso. A nome della Riva de Janeiro Band, porgiamo le condoglianze ai famigliari di Corrado ed Andrè e un caro saluto alla Carnasc...vi siamo vicini.”

“Cari amici,la Spacatimpan vi esprime le più sincere condoglianze per la perdita di due gran belle persone vi siamo tanto vicini in questo terribile momento!Un grande abbraccio a Chichi e Nena e auguriamo a loro una pronta guarigione... e siamo sicuri che grazie a tutti voi si prenderanno al più presto... perchè siete una gran bella famiglia! Ciao Mondo, Ciao Andrè un abbraccio a tutti voi!”

A nome della fracasoi cerott Band . Vi porgiamo le più sentite condoglianze a voi e alle due famiglie .Joe e tutti i fracasoi “
“La Stracaganass: “siamo vicini a tutti coloro che sono stati colpiti da questo tragico evento.
Le più sincere condoglianze, ai parenti ed a voi, amici di Andrè e Corrado”.

Carnevale Scimas Bironico scrive : Sincere condoglianze ai famigliari delle vittime e a tutta la famiglia della Carnasc, un augurio a Cristina e Morena di superare al più presto questi tragici momenti che la vita ha loro riservato.

“Anche se non ho avuto l'opportunità di conoscere di persona André e Corrado, penso proprio che il mondo... il mondo delle Guggen ha perso sicuramente due grandissimi giovani amanti della musica...della musica carnascialesca! Tanta forza a tutti voi ragazzi. Un pensiero ed un augurio vada anche alle due ragazze Cristina e Morena”.

Tanti messaggi da parte di un Ticino che si è risvegliato al centro del mondo, quasi incredulo che gli atti terroristici potessero coinvolgerlo e che con il tempo dovrà affrontare un nuovo lutto ma sapere dare anche delle risposte di speranza a Cristina e Morena.   

Red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE