Cerca e trova immobili

LUGANOLugano per due giorni "capitale mondiale della libertà"

30.03.11 - 15:27
None
Lugano per due giorni "capitale mondiale della libertà"

LUGANO - Si terrà questo fine settimana presso il Palazzo dei Congressi "Interlibertarians 2011". La manifestazione, un unicum nel suo genere, vuole essere "la prima conferenza internazionale dei partiti, delle associazioni e dei movimenti libertari, un’occasione importante per incontrare le principali organizzazioni internazionali di libero mercato, liberali classiche, miniarchiche, liberiste,  anarco-capitaliste  presenti nel mondo  per un dibattito serio sui problemi reali che interessano e  che affliggono il mondo oggi, in una prospettiva di libertà libertaria".

Nelle intenzioni degli organizzatori l'evento, che ha per simbolo la statua della libertà che impugna la balestra di Guglielmo Tell, avrà cadenza annuale e per due giorni, il primo dedicato agli interventi dei rappresentanti dei partiti e dei movimenti presenti e il secondo al dibattito, farà di Lugano "la capitale mondiale della libertà".

Numerosi e prestigiosi relatori si alterneranno sul palco del Palazzo dei Congressi nella giornata di sabato, mentre la mattinata di domenica sarà dedicata al dibattito. E' previsto inoltre un collegamento via web con il rappresentante del Libertarian Party statunitense. Per maggiori informazioni consultare il sito www.interlibertarians.org o scaricare il programma dell'evento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
ALLEGATI
Documento
NOTIZIE PIÙ LETTE