Cerca e trova immobili

LUGANOAggressione al Qube, la polizia cerca testimoni

15.03.11 - 16:08
None
Aggressione al Qube, la polizia cerca testimoni

LUGANO - In relazione alla lite avvenuta domenica mattina all'esterno del Qube, discoteca di Lugano, che aveva visto coinvolto un 25enne domiciliato nel Luganese e un buttafuori del locale, la polizia invita i testimoni ad esporre la loro versione dei fatti.


I fatti - Il 25enne aveva creato disagi all'interno del locale e per questo motivo era stato accompagnato all'uscita della discoteca, ma, nonostante gli fosse stato proibito di rientrate, aveva cercato, a più riprese, di evadere la sicurezza creando ulteriori disagi.

Inutile il tentativo dei dipendenti della discoteca di cercare la via del dialogo, da lì a poco infatti era nata un'accesa discussione ed il 25enne era stato colpito con un pugno al volto da un agente della sicurezza cadendo pesantemente a terra. Le ferite riportate dal ragazzo erano tali da richiederne il ricovero in ospedale e da supporre inizialmente, ipotesi fortunatamente poi scongiurata, un pericolo per la sua vita.

Invito ai testimoni - la Polizia Cantonale invita gli eventuali testimoni ad annunciarsi alla Centrale Operativa al numero 0848255555 (dall'estero 0041848255555) o tramite e-mail all'indirizzo polizia@polca.ti.ch oppure al posto di Polizia più vicino.

Foto Ticinonline

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE