Cerca e trova immobili

MORBIO INFERIOREIncendio in un appartamento, i pompieri evitano il peggio

26.01.11 - 15:09
None
Incendio in un appartamento, i pompieri evitano il peggio

MORBIO INFERIORE - Questo pomeriggio, attorno alle 13:15, i pompieri di Chiasso sono dovuti intervenire per spegnere le fiamme divampate nella cucina di un appartamento situato al primo piano di una palazzina, all'8 di via Cereghetti a Morbio Inferiore.

Immediato l'intervento dei pompieri giunti sul posto con quattro veicoli e una decina di uomini che hanno potuto constatare l'origine delle fiamme, cioè la cappa di aspirazione, dalla quale fuoriusciva un denso fumo. Un gruppo è quindi penetrato all'interno dell'appartamento e ha domato il rogo mentre un altro gruppo ha piazzato un ventilatore per liberare il locale dal fumo generatosi nel frattempo. Il pronto intervento dei pompieri ha evitato che l'incendio si propagasse al resto del locale.

A spegnimento ultimato i pompieri si sono occupati pure di smontare gli elementi d'arredo coinvolti nell'incendio. Stando le prime informazioni raccolte sul posto nessuno è rimasto ferito o intossicato. Sul posto è giunta anche la Polizia Cantonale per i consueti rilievi.

Foto R.Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE