Cerca e trova immobili

TICINOTalent Show, Christa Rigozzi nella giuria insieme a Dj Bobo

25.01.11 - 14:45
None
Talent Show, Christa Rigozzi nella giuria insieme a Dj Bobo

BERNA - Ci sarà un po' di Ticino nella giuria dello show della Televisione Svizzera (SF) "Die größten Schweizer Talente". Uno spettacolo antico, d'importazione anglossassone, che a partire dagli anni 90 ha conosciuto una nuova ondata di successo anche nella Svizzera italiana grazie ai vari Saranno Famosi, Amici, X Factor, eccetera.

Per la prima volta anche nel nostro paese giunge un format televisivo più o meno identico a quello tedesco. Una giuria e dei concorrenti che cercano di farsi notare nel mondo dello spettacolo con esibizioni di vario tipo.

E nella giuria, composta da Roman Kilchsperger (presentatore della SF1) e DJ Bobo c'è anche la nostra Christa Rigozzi. La ex Miss Svizzera trova nuovo spazio sui giornali grazie a un servizio sulla rivista svizzero-tedesca in cui racconta il suo passato da ballerina classica.

Aveva cinque anni quando, insieme alla cuginetta Guia, iniziò i primi passi in una attività che diventò poi una vera e propria passione. Christa si ricorda ancora la prima volta: "Ci sentivamo delle principesse". Dieci anni fa Christa decise di appendere il tutu e le scarpette al classico chiodo. Non che le macasse talento, ma era la sua fisicità a costringerla, in qualche modo a desistere: "Nell'età adolescenziale ero troppo "femmina" per fare la ballerina".

Rigozzi è ormai con la testa e con il cuore proiettata verso la sua nuova sfida professionale: "I partecipenti sono super". Peccato che, finora, tra i partecipanti, non ci sono talenti del balletto classico come lei. 
 

Foto d'archivio (Tipress)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE