Cerca e trova immobili

LUGANOCasinò di Lugano respinge le accuse dell'OCST

09.11.10 - 18:22
None
Casinò di Lugano respinge le accuse dell'OCST

LUGANO - "Maldestri tentativi di disinformare l'opinione pubblica". La casa da gioco replica alle accuse dell'OCST affermando di non aver mai messo in discussione il Contratto Collettivo di Lavoro stabilito con i partner sindacali e di voler mantenere un rapporto trasparente e rispettoso con il sindacato OCST.

La risposta arriva in seguito alle odierne accuse di "licenziamenti ingiustificati e discriminanti e rappresaglie contro il personale sindacalizzato" dell'OCST nei confronti di Casinò Lugano.

Un "tentativo di intromissione del sindacato OCST in affari aziendali e gestionali del Casinò - risponde la casa da gioco -. La direzione non è tenuta a rispondere a qualsivoglia richiesta da parte dei sindacato OCST, tranne per quanto concerne il CCL".

Casinò Lugano, a conferma della qualità della gestione con il nuovo management, sottolinea la crescita delle cifre d'affari come della qualità dei suoi standard operativi, ma anche il tasso di fluttuazione del personale notevolmente più basso della media di tutti altri casinò in Svizzera.

"Riorganizzazione di reparto", così la casa da gioco giustifica i due licenziamenti ,ma sottolinea anche come nuovo personale sia stato assunto invece in altri reparti del Casinò.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE