Cerca e trova immobili

LUGANOGli Swiss Harley Days ritorneranno a Lugano nel 2011

30.09.10 - 17:03
Swiss Harley Days spera di aver trovato una sede permanente dove il successo dell'edizione 2010 possa ripetersi annualmente
None
Gli Swiss Harley Days ritorneranno a Lugano nel 2011
Swiss Harley Days spera di aver trovato una sede permanente dove il successo dell'edizione 2010 possa ripetersi annualmente

LUGANO - La città di Lugano ospiterà anche nel 2011 gli Swiss Harley Days.  Negli scorsi giorni, durante l’inaugurazione della nuova sede del concessionario locale a Zurigo, è stato dato l’annuncio ufficiale da parte del management di Harley-Davidson per la ripetizione degli Swiss Harley Days.

Dopo la fortunata e riuscitissima edizione del 2010, le autorità della città di Lugano, l’ufficio del turismo e la polizia locale hanno valutato la possibilità di invitare gli organizzatori degli Swiss Harley Days a riproporre la manifestazione per il secondo anno consecutivo, dall’8 al 10 luglio.

Questo in ragione della grande partecipazione a livello internazionale e al travolgente impatto positivo sull’intera regione dell’edizione 2010. Swiss Harley Days spera di aver trovato una sede permanente dove questo successo possa ripetersi, applicando nuove idee e concetti innovativi in vista dell’edizione 2011.

Con un comune impegno, la direzione degli eventi Harley-Davidson e la città di Lugano stanno già lavorando per accogliere nuovamente gli appassionati nel centro città e sul lungolago rendendo così Lugano un punto di riferimento negli anni a venire.

Foto Ti-Press

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE