Cerca e trova immobili

TICINOBalairatt, tra i promotori c'è Pierre Rusconi?

27.09.10 - 22:00
None
Balairatt, tra i promotori c'è Pierre Rusconi?

BELLINZONA - Il mistero riguardante il sito balairatt.ch che, attraverso una campagna a suon di manifesti ideati dalla Ferrise comunicazioni di Locarno, quella del bacio saffico di qualche anno fa per promuovere la stazione invernale di Airolo, sta facendo molto discutere di sé, anche in Italia.

In serata Ticinolibero.ch ha riferito che, dietro all'iniziativa dei tre topi (Fabrizio il piastrellista di Verbania, Bogdan il rumeno e Giulio l'avvocato lombardo) c'è Pierre Rusconi, presidente dell'Unione Democratica di Centro che, insieme a persone legate alla politica e all'imprenditoria ha riportato alla ribalta tematiche che contribuiscono a rivitalizzare il dibattito riguardante il lavoro e i lavoratori frontalieri e la presenza di stranieri criminali nel nostro cantone.

Rusconi da parte sua ha fatto sapere che dietro al manifesto non vi è affatto l'UDC, tanto meno lo stesso Rusconi, il quale tuttavia ha sottolineato di aver gradito molto il messaggio della campagna pubblicitaria. L'iniziativa nascerebbe dunque da un gruppo di privati cittadini.   

Foto d'apertura: Archivio Tipress
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE