Cerca e trova immobili

VAL GRANDEMarko Terzic: ricerche sospese, riprendono sabato

23.09.10 - 12:03
None
Marko Terzic: ricerche sospese, riprendono sabato

VAL GRANDE - Ancora nessuna notizia su Marko Terzic, il giovane domiciliato a Lucerna scomparso intorno al 15 di Settembre in Val Grande. Lo studente di geologia 22enne avrebbe dovuto trascorrere una settimana di studio a Gordevio.

Il giovane avrebbe dovuto restituire le chiavi al proprietario dell'abitazione, ma non l'ha fatto. Non si dovrebbe trattare di fuga però perché, da un controllo, tutti i suoi beni personali sarebbero ancora nell'appartamento.

Le ricerche, iniziate nella sera del 18, e portate avanti da una ventina di persone del CAS e la REGA nella zona della Val Grande e nei pressi di Gordevio hanno dato esito negativo.

Interpellato Juanito Ambrosini, responsabile del Soccorso alpino Locarno, conferma l'insuccesso: "Per quanto riguarda il ragazzo al momento abbiamo sospeso le ricerche che riprenderemo sicuramente sabato. Attualmente non abbiamo più punti di riferimento, abbiamo perlustrato tutta la zona interessata e non abbiamo trovato niente. Attendiamo quindi ulteriori eventauali sviluppi, magari una segnalazione. Nonostante questo sabato usciremo per delle perlustrazioni riprendendo le ricerche".

da.mi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE