Cerca e trova immobili

LUGANOAutomobilista ticinese a 97 km/h sui 50 km/h

24.08.10 - 11:09
Ticinonline/ManuelMeleleo
Automobilista ticinese a 97 km/h sui 50 km/h

LUGANO - Sono 18 le persone che nel corso dell'ultima settimana, dal 16 al 22 agosto, di cui la Polizia della Città di Lugano si è occupata per l'approfondimento del caso.

Nello specifico sono stati fermati un cittadino romeno, colpito da una ricerca del luogo di residenza, un cittadino equadoregno, suonatore ambulante privo d'autorizzazione, quattro cittadini svizzeri ed un cittadino portoghese, per infrazione alla LF sugli stupefacenti e sei cittadini svizzeri, un cittadino turco ed un cittadino francese, per taccheggio.

Nell'ambito della circolazione stradale invece la polizia si è occupata di un cittadino congolano, per guida malgrado la revoca della licenza di condurre, due cittadini svizzeri, per guida privi della licenza di condurre.

Sono stati svolti anche 9 controlli della velocità: dal seguente esito 2947 veicoli controllati con 94 infrazioni. Tra queste 6 conducenti sono stati denunciati per la revoca d'ufficio della licenza di condurre, ad 1 conducente è stata sequestrata sul posto la licenza di condurre, mentre 1 conducente oltre essere stato denunciato per la revoca d'ufficio della licenza di condurre è stato trattato per guida in stato inattitudinale. Tra le infrazioni più gravi quella di un automobilista ticinese a 97 km/h sui 50 km/h in via Tesserete a Canobbio.

Foto Ticinonline/ManuelMeleleo

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE