< indietro

SPONSOREDCampionato Mondiale di Hockey su Ghiaccio IIHF 2020: inizio prevendita 10.09.2019

03.09.19 - 00:00
Dall’8 al 24 maggio 2020, la Svizzera diventerà la vetrina dell’hockey su ghiaccio internazionale. All’insegna dello slogan «Let’s make History», le 16 migliori Nazionali si sfideranno a Zurigo e a Losanna per aggiudicarsi il titolo di Campione del mondo.
Campionato Mondiale di Hockey su Ghiaccio IIHF 2020: inizio prevendita 10.09.2019
Dall’8 al 24 maggio 2020, la Svizzera diventerà la vetrina dell’hockey su ghiaccio internazionale. All’insegna dello slogan «Let’s make History», le 16 migliori Nazionali si sfideranno a Zurigo e a Losanna per aggiudicarsi il titolo di Campione del mondo.

La primavera prossima verrà scritta la storia: dopo ben 11 anni, il Campionato Mondiale di Hockey su Ghiaccio IIHF fa ritorno in Svizzera. Dall’8 al 24 maggio 2020, le 16 migliori Nazionali al mondo – come, ad esempio, la squadra con il maggior numero di vittorie Canada, la compagine campionessa olimpica Russia o il Campione del mondo dell’anno scorso Finlandia – si affronteranno a Zurigo e a Losanna regalando alla Svizzera, all’insegna dello slogan «Let’s make History», una festa sportiva di altissima qualità.

Le partite si disputeranno nel leggendario Hallenstadion, palazzetto di casa degli ZSC Lions, e nella Lausanne Arena nuova di zecca che sarà inaugurata nell’autunno del 2019 e diventerà la casa del Lausanne HC. La Nazionale elvetica, sotto la direzione del Head Coach Patrick Fischer, disputerà tutte le partite a Zurigo. 

Anche Cooly sarà presente
Nonostante l’arrivo di atleti di caratura mondiale, Cooly è la stella di casa del Campionato Mondiale di Hockey su Ghiaccio IIHF 2020: la simpatica mascotte aveva conquistato il cuore dei tifosi già 11 anni fa – e dopo una breve parentesi nell’atletica leggera è ritornata sulla pista di ghiaccio.

Gli ambiti biglietti giornalieri saranno acquistabili su Ticketcorner a partire dalle ore 9 del 10 settembre 2019. Segnate la data nella vostra agenda e contribuite a scrivere la storia dell’hockey su ghiaccio!

#letsmakehistory

SPONSORED

I contenuti contrassegnati come paid post sono realizzati dai nostri clienti o su loro incarico. I paid post sono quindi pubblicità e non fanno parte del contenuto redazionale.

Gian Gilli, segretario generale CM di Hockey su Ghiaccio IIHF 2020

«"Let’s make History" è lo slogan del prossimo CM di Hockey su Ghiaccio IIHF. Un Campionato mondiale offre a ogni squadra la possibilità di scrivere la storia sportiva. Il nostro obiettivo in veste di organizzatori è di allestire un Campionato del mondo strepitoso e degno della storia. Non vediamo l’ora di goderci, insieme a tutti i tifosi di hockey, un’indimenticabile festa sportiva.»

8-24 maggio 2020

Gruppo A: Losanna
Canada, Svezia, Repubblica Ceca, Germania, Slovacchia, Danimarca, Bielorussia, Gran Bretagna 

Gruppo B: Zurigo
Russia, Finlandia, USA, Svizzera, Lettonia, Norvegia, Italia, Kazakistan

Biglietti:
I biglietti giornalieri del girone eliminatorio a Zurigo/Losanna (a partire da CHF 49) e dei quarti di finale a Losanna (a partire da CHF 98) sono disponibili da subito.

I biglietti singoli saranno disponibili a partire da febbraio/marzo 2020.

 Per ulteriori informazioni e biglietti: 2020.iihfworlds.com

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.