Cerca e trova immobili

LUGANOComunicazioni stradali per chi va al circo

13.11.09 - 16:03
Comunicazioni stradali per chi va al circo

LUGANO - La polizia raccomanda a chi vuole recarsi al circo martedì mattina 17 novembre, che il posteggio sterrato della Gerra (Knie) sarà totalmente sbarrato. Mercoledì 18 novembre dalle 06.00 anche parte del posteggio su via Ciani. Giovaedì mattina 19 novembre  dalle 06.00 alle 15.00 circa la via Ciani sarà sbarrata totalmente al traffico. Dalle ore 15.00 di giovedì 19 fino a domenica 22 alle ore 23.00 su via Ciani la circolazione verrà organizzata a senso unico da sud verso nord, dall'altezza di Via Brentani fino al Ponte Bozzoreda.

La circolazione su via Ciani sarà permessa solo da nord per raggiungere il posteggio Stadio nord (Cinestar).

Sabato 21 novembre alle ore 19.45, si svolgerà l'incontro di Hockey HC Lugano contro lo Zugo e domenica 22 novembre alle ore 14.30 la partita di calcio Coppa Svizzera Lugano-Losanna. Vista la concomitanza delle manifestazioni, la circolazione in alcune fasce orarie risulterà alquanto carica, di conseguenza la disponibilità dei parcheggi sarà molto limitata.

La Polizia invita gli automobilisti a circolare con la massima prudenza, in quanto è prevista la presenza di pedoni sulla carreggiata, Chiede, quando è possibile, di usufruire di trasporti pubblici o con la macchina scegliere una strada alternativa. Come soluzione alternativa per i parcheggi, la Polizia consiglia quello messo a disposizione dalla direzione Coop ubicato sullo sterrato a Sud del grande emporio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE