Cerca e trova immobili

MEZZOVICOFatto di sangue, nuovi dettagli

16.08.09 - 08:57
Fermati due uomini per l'aggressione in via Contrada
Ti-Press
Fatto di sangue, nuovi dettagli
Fermati due uomini per l'aggressione in via Contrada

MEZZOVICO - In attesa del comunicato stampa di polizia che potrà sollevare il velo d'incertezza che avvolge ancora i dettagli relativi al fatto di sangue avvenuto ieri sera a Mezzovico, vi riferiamo i nuovi dettagli, in parte discordanti rispetto a quelli forniti ieri sera, arrivati in redazione nelle prime ore della mattinata.

La lite che ha dato origine all'accoltellamento è avvenuta verso le 22.00 in un appartamento di una palazzina situaza in via Contrada. Il gesto sarebbe avvenuto in seguito ad una lite familiare e i protagonisti della vicenda sembrerebbero essere tre uomini ed una donna. La persona ferita sarebbe l'ex marito della donna. Non si conoscono ancora i motivi del gesto.

Sul posto sono prontamente intervenuti in forze gli agenti della Polizia Cantonale che poco dopo hanno bloccato i due aggressori, che nel frattempo si erano allontanati. I sanitari della Croce Verde di Lugano, intervenuti con un’ambulanza, un’automedica ed il veicolo comando, hanno prestato le prime cure alla vittima prima di trasportarlo al pronto soccorso dell’ospedale Civico dove è stato subito sottoposto ad un intervento chirurgico per chiudere la ferita. Le sue condizioni non dovrebbero essere particolarmente gravi e la sua vita non dovrebbe essere in pericolo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE