Cerca e trova immobili

PARDO 2009Il temporale rovina la piazza a Cameron Diaz

08.08.09 - 11:59
La pioggia di ieri ha creato la fuga generale degli spettatori. Pochi quelli rimasti sotto la pioggia. Stasera è di scena il cinema svizzero
ti press
Il temporale rovina la piazza a Cameron Diaz
La pioggia di ieri ha creato la fuga generale degli spettatori. Pochi quelli rimasti sotto la pioggia. Stasera è di scena il cinema svizzero

LOCARNO  - La pioggia ha rovinato ieri sera il dramma di Cameron Diaz alle prese con una figlia malata di leucemia. L'acquazzone che si è abbattuto su Locarno alle 21.35,  ha creato un fuggi fuggi generale. Pochissimi i fedelissimi di Piazza Grande che sono rimasti ad assistere alla proiezione sotto la pioggia, la magior parte ha invece preferito andare al Fevi.

Quasi una ripicca di pluvio Giove per fare un dispetto al film interpretato da Cameron Diaz e diretto da Nick Cassavetes, entrambi assenti illustri al Pardo. E proprio la mancata partecipazione di Cameron Diaz che aveva chiesto un cachet di 100.000 franchi per la sua presenza alla kermesse, ha fatto parecchio discutere. Una richiesta esorbitosa secondo gli  organizatori, che alla pretesa della Diaz hanno dovuto rispondere picche. Risposta che lascia intendere quali siano le possibilità economiche di questo festival.

Ieri sera ci ha pensato però il maltempo a vendicarsi e a rovinare a Cameron Diaz la possibilità di fare bella figura in Piazza Grande. Stasera le previsioni meteo non annunciano nulla di buono e sarebbe davvero un peccato che la serata dedicata al cinema svizzero venisse bagnata dalla pioggia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE