Ticino
11.02.2019 - 00:000

Come debellare il raffreddore in modo del tutto naturale

Gli spray ProSens per il naso e la gola ti aiutano a rimetterti in sesto a seguito di un’infezione di origine influenzale grazie a un principio attivo particolarmente intelligente.

Un raffreddore è in grado di rovinarti persino la più bella giornata invernale. Tuttavia, esiste un rimedio intelligente per sconfiggere questi fastidiosi virus: lo spray nasale decongestionante ProSens. Grazie all’innovativo principio attivo della carragenina, ProSens è in grado di ridurre la durata del raffreddore fino a soli tre giorni e il tutto in modo completamente naturale.

Le molecole a catena lunga della carragenina avvolgono i virus intrappolandoli come all’interno di un gomitolo di lana, eliminandoli così gradualmente e aiutando il sistema immunitario a prendere il sopravvento sul raffreddore. Al contempo, la carragenina forma uno strato protettivo che impedisce ai nuovi virus di attaccarsi alle mucose. Una volta intrappolati, i virus vengono eliminati dall’organismo nello stomaco o tramite la tosse.

Al contrario dei prodotti chimici, lo spray di ProSens, efficace a livello fisico al 100 percento, non secca la mucosa nasale, ma la mantiene idratata. Con il suo effetto decongestionante, il sorbitolo, un ingrediente naturale derivato dal glucosio, lega l’acqua della mucosa nasale e ne riduce il gonfiore, consentendoti così di tornare a respirare normalmente. L’effetto decongestionante persiste per diverse ore. Un ulteriore vantaggio: lo spray nasale decongestionante ProSens è efficace contro la sinusite.

Una volta sconfitto il raffreddore, puoi passare a utilizzare lo spray protettivo ProSens per il naso e la gola. Anche questi spray contengono carragenina e mantengono le mucose ben idratate. Tale funzione è fondamentale, in quanto i virus sfruttano la secchezza delle mucose per introdursi all’interno dell’organismo.

Lo spray nasale decongestionante ProSens, lo spray nasale protettivo ProSens e lo spray protettivo ProSens per la gola agiscono a livello puramente fisico e non hanno alcun influsso sul metabolismo. Per l’utilizzo non è quindi previsto alcun tipo di limitazione. Possono beneficiarne anche bambini piccoli, donne incinte o che allattano. Non sussiste alcun rischio di assuefazione né dipendenza come succede invece per gli spray chimici.

Gli spray protettivi ProSens per il naso e la gola raggiungono la massima efficacia se usati regolarmente. Un uso abituale ti consente di prevenire l’insorgenza del raffreddore e di evitare ricadute con la stessa efficacia. Chi è intelligente, previene

Questo contributo è un paid post del nostro cliente

I contenuti contrassegnati come paid post sono realizzati dai nostri clienti o su loro incarico. I paid post sono quindi pubblicità e non fanno parte del contenuto redazionale.


Acquistabile presso farmacie e drogherie
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-02-24 03:11:08 | 91.208.130.86