Cerca e trova immobili

LUGANOIl fascino del circo e la magia del teatro insieme per "Slava's Snowshow", 8 repliche al Cittadella

08.03.09 - 08:00
None
Il fascino del circo e la magia del teatro insieme per "Slava's Snowshow", 8 repliche al Cittadella

LUGANO - È uno degli eventi teatrali più attesi dell’anno: si tratta di “Slava’s SnowShow” (letteralmente “lo spettacolo della neve”) con la Compagnia dello straordinario artista russo Slava Polunin. È un successo internazionale che ha stregato le platee di tutto il mondo. Lo propone la Stagione teatrale di Lugano al Teatro Cittadella da martedì 10 a domenica 15 marzo per ben 8 repliche: sei serali alle 20.30 (tutte le sere da martedì a domenica) e due repliche pomeridiane alle 16 (mercoledì 11 e domenica 15 marzo).

Lo spettacolo gode dei preziosi contributi di AIL e del Percento culturale Migros Ticino. Per giudizio internazionale unanime, “Slava’s SnowShow” è considerato tra gli spettacoli più belli, straordinari, magici e fantastici del mondo: uno spettacolo che è un vero regalo.

“Slava’s SnowShow” coniuga il fascino del circo con la magia del teatro, la “clownerie” più divertente e poetica con gli effetti speciali più sorprendenti e spettacolari. È uno spettacolo senza parole che lascia il pubblico senza parole: uno spettacolo per tutti dagli 8 ai 150 anni, uno spettacolo da vedere e rivedere per il piacere di vivere un’esperienza teatrale unica e tonificante e di godersi un momento di evasione nell’immaginario fantastico più creativo e trasognato.

Il suo creatore e regista è Slava Polunin ed è considerato uno dei migliori artisti del mondo, decorato con i più prestigiosi che il mondo destina al teatro: dal Laurence Olivier Award di Londra per il migliore spettacolo al Premio  Stanislavskij di Mosca, dal Festival Critisc Award di Edimburgo al Premio Helpmann che l’Australia riserva al miglior teatro visuale, ecc.


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE