Cerca e trova immobili

LUGANOBeppe Grillo: "Ma quale villa, è solo un ufficio"

01.12.08 - 13:47
Keystone / Ap Luca Bruno
Beppe Grillo: "Ma quale villa, è solo un ufficio"

LUGANO- "Sì, ho comprato un appartamento a Lugano perchè se mi oscurano il blog sono pronto a ripartire il giorno stesso con Beppegrillo.ch o Beppegrillo.eu. Sono un pò preoccupato perchè ogni mese c´è qualche leggina, qualche decretino che riduce le libertà e che viene annunciato sempre per il bene della rete...".

Beppe Grillo spiega all´agenzia di stampa italiana Adnkronos il perchè dell´acquisto di un appartamento a Paradiso, dove "ho già trasferito anche i master del blog".
Raggiunto a Napoli, dove si trova in tournée, Grillo confessa: "Speravo che la notizia non si diffondesse. Non vorrei che venisse interpretata come una mossa codarda o che qualcuno cominciasse a dire che ho comprato la villa in Svizzera. Non è una fuga dalle tasse, per intenderci. L´eventuale trasferimento - assicura Grillo - riguarderebbe solo il blog, non me".

"È una mossa per tutelarmi - ribadisce Grillo. Se mi dovessero impedire di continuare scrivere quello che voglio, lo trasferirei. Mi sto attrezzando per andare avanti. Tutto qui", conclude il comico, che dopo Napoli porterà il suo spettacolo in giro per l´Italia fino a marzo.


Foto d'apertura: Keystone / Ap Luca Bruno


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE