Cerca e trova immobili

TicinoBELLEZZA: Miss Ticino, via alle semifinali

11.05.00 - 15:04
Venerdì 12 maggio la discoteca «La Rotonda» di Gordola ospita la prima tappa di semifinale di Miss e Mister Svizzera Italiana.
BELLEZZA: Miss Ticino, via alle semifinali
Venerdì 12 maggio la discoteca «La Rotonda» di Gordola ospita la prima tappa di semifinale di Miss e Mister Svizzera Italiana.
Venerdì 12 maggio la discoteca «La Rotonda» di Gordola ospita la prima tappa di semifinale di Miss e Mister Svizzera Italiana e di Miss Cenerentola (nella foto Ti Press la presentatrice Federica Pani). Complessivamente 46 tra ragazzi e ragazze saranno ospiti della discoteca. E precisamente: 8 mister, 16 miss, 22 cenerentole. Il concorso più prestigioso e qualificante che si svolge da dodici anni nella Svizzera Italiana e che assegna una Nissan Micra alla vincitrice, dopo nove tappe che hanno toccato ogni angolo del Ticino e, per la prima volta, il Grigioni, entra nella sua fase finale. I successivi appuntamenti sono in calendario mercoledì 17 maggio, sempre alle 23, alla discoteca Prince di Lugano, e domenica 21 maggio, alle 21, al Teatro di Locarno. Sempre con la coinvolgente presentazione di Federica Pani. Per gli aspiranti mister lo spettacolo di Locarno sarà anche conclusivo, in quanto in quella occasione si assegnerà il loro titolo. Ed è la prima volta, nella storia del concorso, che l'incoronazione avviene in due distinte serate.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE