ULTIME NOTIZIE Ticino
LUGANO
2 ore
Niente Harley Davidson in Piazza Riforma
Il maltempo ha costretto gli organizzatori a rimandare l'evento previsto per sabato
MENDRISIO
2 ore
Si è chiuso l'anno del Club Aperello
Venerdì scorso si è tenuto a Genestrerio l'evento conclusivo del 2019 per l'associazione
BELLINZONA
3 ore
La targa è sbiadita? «Uso lo smalto da unghie»
Circolare con lo stemma ticinese "sbiancato" è passabile di multa. E c'è chi ricorre a stratagemmi fai-da-te
FOTO
URI / CANTONE
4 ore
Un incontro per preparare "ODESCALCHI"
Vertice ad Andermatt tra il divisionario svizzero Lucas Caduff e il generale di corpo d’armata italiano Claudio Berto in vista dell'esercitazione del giugno 2022
VIDEO
LUGANO
5 ore
Manor accende il Natale
Luci e suoni in una Piazza Dante gremita per quella che è diventata una tradizione natalizia a tutti gli effetti
CANTONE
6 ore
Fino a quindici anni di carcere per gli abusi sui figli
La sentenza è stata comunicata poco fa dalla Corte delle Criminali presieduta dal giudice Amos Pagnamenta: «Fatti di una gravità mostruosa»
LUGANO
6 ore
Una star del calcio per i diplomi ai nuovi manager
È stato uno degli allenatori più blasonati del calcio. Fabio Capello ha incontrato i diplomati del CAS in Management dello Sport e degli Eventi SUPSI 
FOTO
LOCARNO
7 ore
Si immette sulla strada ma non si accorge del bus
L'incidente è avvenuto all'intersezione fra via in Selva e via Franzoni, a Locarno. Leggermente ferito il conducente dell'auto
CANTONE
7 ore
Arriva la neve, cambiate le gomme
La polizia ricorda che nonostante non siano obbligatorie, chi crea problemi alla circolazione e incidenti a causa dell’inadeguato equipaggiamento invernale può comunque essere punito
Ticino
21.10.2019 - 08:000

Il risparmio energetico sulla punta delle dita

Con il gioco ENERGY HERO, per due settimane le dita degli Svizzeri si infiammeranno alla caccia virtuale del risparmio energetico, ma con premi in palio ben più concreti.

Dal 21 ottobre al 3 novembre, l’energyday propone il gioco online ENERGY HERO.

Grazie a questo gioco di abilità gratuito, ti attendono dei premi per un valore di totale di CHF 30'000.-. Naturalmente anche i più inesperti possono giocare a ENERGY HERO! Partecipa al gran sorteggio per vincere una e-bike Stromer ST2 del valore di CHF 7'000.-!

L’energyday19 è la giornata nazionale del risparmio di elettricità in casa - cogli il potenziale risparmio di energia in ambito domestico!

Dal 2006, a ogni passaggio dall'ora legale all'ora solare, aumenta il numero di partner nazionali di energyday che sostengono l'agenzia energia apparecchi elettrici (eae) e il programma SvizzeraEnergia, con lo scopo di sensibilizzare la popolazione in materia di consumo energetico e offrire sconti eccezionali sui prodotti elettrici ed elettronici ad alta efficienza energetica. In tal modo, il risparmio economico sugli acquisti si tradurrà anche in un risparmio energetico grazie all'uso di prodotti a basso consumo.

Tutti i giorni un premio da vincere

Scopri ogni giorno i nuovi elettrodomestici a basso consumo energetico che puoi vincere su ENERGY HERO dal 21 ottobre al 3 novembre.

PAIDPOST

I contenuti contrassegnati come paid post sono realizzati dai nostri clienti o su loro incarico. I paid post sono quindi pubblicità e non fanno parte del contenuto redazionale.

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-15 00:13:06 | 91.208.130.86